Connect with us

Calcio

Promozione: al via il campionato con la diretta Atletico Maremma-Massa Valpiana

Published

on

Grosseto – Al via domenica 14 settembre il campionato di Promozione che vede le quattro compagini maremmane tra le grandi protagoniste.
Andando per ordine in base alla classifica della passata stagione, sicuramente il campo principale sarà il “Combi” di Albinia dove si sfideranno le finaliste play off 2024/2025 Atletico Maremma e Massa Valpiana.
Entrambe le formazioni sono partite con rinnovato entusiasmo e con il piede giusto in Coppa Italia con altrettante vittorie.
Una differenza rispetto alla passata stagione sta nelle rose: se da una parte la compagine di mister Madau è stata solamente puntellata nei ruoli chiave, quella di Fabio Lorenzini ha cambiato una buona parte dell’undici titolare.
Atteso il pubblico delle grandi occasioni e soprattutto le telecamere di Gs Tv che trasmetterà l’evento in diretta streaming sulle piattaforma social Facebook Grossetosport e You Tube Gs Tv in super HD.

Ritorno a distanza di anni nel campionato di Promozione per l’Us Orbetello che avrà sicuramente un battesimo molto duro contro il Cerbaia. La formazione fiorentina ricordiamo che giocherà nell’impianto di Tavarnuzze per motivi di dimensioni non regolamentati del proprio terreno di gioco.
Sicuramente i ragazzi di Federici hanno fatto un buon precampionato e la condizione sta crescendo settimana dopo settimana. La rosa è di assoluto valore ed unisce esperienza alla sfrontatezza dei propri interessanti giovani.

Infine tra le formazioni maremmane attenzione anche all’Invictasauro di Michele Cinelli, che ha destato un ottima impressione all’esordio proprio contro l’Us Orbetello.
Squadra ben costruita che ha in attacco oltre ad Angelini giocatori di valori e giovani come Maruccia e Meacci e che potrà contare sulle qualità di Brogelli, Generali Berti, Sacchini, oltre all’esperienza di elementi come Savini, Raito e Nunziatini.
Al “Frida Brogelli” arriverà il Cuoiopelli che al momento è squadra di difficile interpretazione, ma sicuramente si assisterà ad un match combattuto e molto equilibrato.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!