Connect with us

Basket

Basket – Il grossetano Luca Banchi verso la panchina della nazionale

Published

on

Grosseto – Dopo l’eliminazione dell’Italia agli Europei ad opera della Slovenia e le dimissioni di Pozzecco sembra tracciata la strada verso la panchina della squadra azzurra.
In pole infatti ci sarebbe il grossetano Luca Banchi, tecnico attualmente libero dopo aver lasciato  sia l’Anadolu Efes che la Lettonia. Proprio con la nazionale baltica aveva fatto molto bene ai Mondiale del 2023 dove ha ottenuto anche il premio come miglior coach del tenero.
In questa edizione degli Europei invece la Lettonia è uscita agli ottavi dopo aver perduto il “derby” contro la fortissima Lituania.
Un coach di assoluto valore che darebbe sicuramente valore aggiunto per una nazionale che vuole ritornare ad essere tra le grandi d’Europa.
Staremo a vedere nelle prossime ore se il suo nome verrà ufficializzato.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!