Grosseto – Sono passati solamente pochi giorni dai due “schiaffi” rimediati dal Belvedere Grosseto alla “Corte degli Ulivi” contro lo Sporting Cecina di Seba Miano e dei suoi terribili ragazzini.
Un risultato che ha punito oltremodo la formazione di Nicola Giallini che a tratti è stata superiore e sicuramente non è stata baciata dalla fortuna, ma che purtroppo ha accusato un calo fisico dal 70′ in poi che è costato cara ai grossetani con le ripartenze della squadra ospite.
Niente di grave ci mancherebbe. E’ sempre calcio estivo e le differenti tipologie di preparazione la fanno da padrone più di tattiche e di tecnica.
Il tecnico Giallini ha lavorato bene nel mese di agosto con i ragazzi e per uno come lui sempre attento al dettaglio, che poi è quello che fa la differenza, siamo sicuri che non ha lasciato niente al caso.
Comunque niente è perduto e il Belvedere Grosseto, nel corso della sua breve storia, ci ha abituati a tali imprese anche se davanti ci sarà una squadra di categoria che anno ha conquistato l’accesso ai play off e con un allenatore bravo e meritato come Miano.
Sicuramente sarà una partita spettacolare che regalerà emozioni e non potrebbe mancare le sorprese.