La seconda edizione del memorial Tintisona si conclude con uno zero a zero tra i locali del San Quirico d’Orcia e la Sinalunghese.
Una serata bella, carica di emozioni e fair-play e una partita sempre vibrante, con gli ospiti che hanno fatto vedere la differenza di categoria. Infatti, i rossoblù sono accreditati come probabili protagonisti della Promozione girone C.
In ogni caso, merito ai ragazzi di mister Ciacci che, nonostante tutto, hanno retto bene il campo.
Ad esempio, tra i pali Perniconi ha sciorinato un paio di interventi prodigiosi con i quali ha negato alla Sinalunghese la rete.
Da parte sua, il Sanqui ha onorato l’evento mettendo in campo tanto impegno e una “garra” agonistica che incarna i principi del tecnico giallorosso.
Insomma, la serata ha rispettato i sani valori dello sport in memoria di un idolo della tifoseria locale con il calcio di inizio che, simbolicamente, è stato dato dal nipotino di Tintisona.
A fine partita c’è stato lo spazio anche per dei premi alla moglie e alle figlie del compianto Franco, ma soprattutto la bella serata di sport e di amicizia si è conclusa con entrambe le formazioni intente a festeggiare il grande Tintisona, indimenticato eroe del Sanqui.