Connect with us

Calcio

Riotorto, Simone Tani:”Campionato tosto, ma anche noi ci siamo rinforzati molto. Tanta intensità e qualità negli allenamenti”

Published

on

Riotorto – Con microforoni di GS, abbiamo raggiunto il capitano del Riotorto, Simone Tani per fare un punto sulla stagione della squadra giallorossa.
“Affronteremo sicuramente un campionato diverso essendo stati l’anno scorso nel girone grossetano e quest’anno nel livornese, sarà tosta. Affronteremo squadre che si sono rinforzate molto, ma credo molto in questo gruppo e penso che anche noi potremmo dire la nostra.
Lo stesso Tani prosegue nella sua disamina: “I nuovi acquisti hanno portato molto entusiasmo e qualità credo che siano dei bei prospetti mentre i graditi ritorni di Ferrari e Paini ci hanno aiutato molto a livello di esperienza, siamo molto contenti dei nuovi Mister, anche loro hanno portato tutta la loro esperienza ed hanno risollevato l’entusiasmo dei giocatori che si era un po’ affievolito. C’è stata una bella intensità negli allenamenti, anche da parte dei piu giovani, lo stile di gioco cambia ma ci adatteremo alla svelta; abbiamo affrontato tre settimane di preparazione dura ma sono sicuro che il lavoro fatto si vedrà alla lunga.”
Infine il capitano conclude con un ringraziamento: “Io e tutta la squadra ringraziamo la società e i mister che, grazie alle loro esperienze passate che venerdì 5 settembre ci permettono di andare a Perugia ad affrontare la primavera biancorossa allo stadio Curi.”

Nato a Piombino nel 1995, è ancora uno studente universitario iscritto alla facoltà di Scienze della Comunicazione con la quale vorrebbe arrivare a intraprendere la strada per diventare giornalista sportivo. Appassionato di calcio, segue molto l’Eccellenza e presta attenzione anche alle partite di categorie inferiori.

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!