Grosseto – Una piazza gremita, piena di entusiasmo e di grandi aspettative. Così si può riassumere la presentazione della prima squadra dell’Us Grosseto avvenuta ieri sera (venerdì 29 agosto. ndr) nel centro e nel cuore della città, Piazza Dante.
Idee molto chiare dei tifosi che hanno sostenuto i loro beniamini e che hanno esposto un grande striscione recante la scritta “Vincere”.
Della stessa idea sia il dg Filippo Vetrini, ma soprattutto patron Lamioni che ha fatto un passaggio a 360 gradi.
“Sono consapevole e sicuro che abbiamo costruito una squadra per forte e per vincere. Io amo questa città e questi colori, ma raggiungeremo i nostri obiettivi solo se saremo tutti uniti soprattutto nei momenti di difficoltà quando verranno fuori i disfattisti, quelli che dicono che amano il Grifone ed invece non è così. Chiedo a questa piazza che rappresenta il vero tifo, quello sano di fare un muro comune in quei momenti perchè da soli altrimenti non ce la facciamo e sosteniamo sempre e comunque la squadra“.

Insomma un passaggio ben chiaro del patron Lamioni, visto anche alcuni passaggi e alcune critiche gratuite che sono piovute addosso alla società nella passata stagione.
Nell’occasione sono state presentate anche tutte le squadre del settore giovanile e tutto lo staff dirigenziale biancorosso.
Una bella serata che ha avvicinato società, squadra e tifosi con l’auspicio di partire subito con il piede giusto.