Connect with us

Calcio

Eccellenza: si parte subito con Belvedere Grosseto-Sporting Cecina

Published

on

Grosseto – Finalmente dopo tanto mercato e test amicheovli si parte con la stagione ufficiale in Eccellenza con il gustoso antipasto della Coppa Italia.
Esordio quindi per il Belvedere Grosseto di Nicola Giallini, che nel match di andata del primo turno di Coppa, affronterà lo Sporting Cecina di una vecchia e piacevole conoscenza del calcio maremmano qual’è Sebastiano Miano.
La partita si disputerà alle ore 18 come da accordo tra le società e naturalmente sarà una sfida tutta da analizzare e godersela.
Da una parte i padroni di casa con una rosa rinforzata e di tutto rispetto, dall’altra una squadra giovane, ma che ha fatto molto bene nella passata stagione fermata solamente nella semifinale play off dalla Sestese.
Insomma tanti spunti e indizi verranno forniti in vista del campionato ai due mister.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!