Connect with us

Calcio

Ripartita la Castiglionese di Maggio e Sonnini per cercare il ritorno in Seconda Categoria

Published

on

Castiglione della Pescaia – Sono partite le preparazioni in vista della prossima stagione anche per le squadre di terza categoria della nostra provincia. Tra queste c’è sicuramente una nobile decaduta quale è la Castiglionese che quest’anno però visto anche l’allenatore scelto e l’ingresso di un ds come Gabriele Sonnini ha chiari intenti di ritornare nelle categorie più consone al blasone del nome.
Una rosa di livello a disposizione per il mister che affronterà una stagione non facile con tanta concorrenza e con un girone unico che potrebbe prevedere 16/17 compagini. Il tecnico Maggio però conosce molto bene la categoria e sicuramente come ha già fatto fin dal primo giorno cercherà di catechizzare i suoi per alzare l’attenzione e cercare di essere protagonisti.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!