Connect with us

Calcio

Juniores provinciali: l’Argentario costretto a rinunciare

Published

on

Grosseto – Brutta notizia per il calcio giovanile provinciale. L’Argentario purtroppo deve rinunciare a partecipare al campionato Juniores provinciali per mancanza di elementi. Un numero troppo esiguo di calciatori che avrebbe fatto fatica a portare al termine la stagione.

Questo il comunicato stampa della società:
“La S.S.D. Argentario Calcio comunica, con grande rammarico, che la squadra Juniores non verrà iscritta al campionato provinciale di competenza.
L’unica vera ragione è una rosa particolarmente ristretta che non avrebbe permesso a mister Angeli e ai tesserati stessi di svolgere l’attività agonistica, degna di questo nome. Purtroppo nelle ultime settimane sono venute a mancare le condizioni, abbiamo provato con tutte le nostre forze a cercare una soluzione che poi non è arrivata.
Già nella scorsa annata calcistica era stata compiuta una vera impresa poter condurre a fine campionato le categorie allievi e juniores, spesso schierate in campo con molti undicesimi sotto età.
La S.S.D. Argentario Calcio sta facendo di tutto per trovare soluzioni ai tesserati 2006 2007 2008 affinché possano continuare a svolgere attività sportiva, come integrati alla rosa della nostra prima squadra o ad un trasferimento a squadre limitrofe della stessa categoria juniores o a società partecipanti a campionati di seconda o terza categoria.

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!