Grosseto – Brutta notizia per il calcio giovanile provinciale. L’Argentario purtroppo deve rinunciare a partecipare al campionato Juniores provinciali per mancanza di elementi. Un numero troppo esiguo di calciatori che avrebbe fatto fatica a portare al termine la stagione.
Questo il comunicato stampa della società:
“La S.S.D. Argentario Calcio comunica, con grande rammarico, che la squadra Juniores non verrà iscritta al campionato provinciale di competenza.
L’unica vera ragione è una rosa particolarmente ristretta che non avrebbe permesso a mister Angeli e ai tesserati stessi di svolgere l’attività agonistica, degna di questo nome. Purtroppo nelle ultime settimane sono venute a mancare le condizioni, abbiamo provato con tutte le nostre forze a cercare una soluzione che poi non è arrivata.
Già nella scorsa annata calcistica era stata compiuta una vera impresa poter condurre a fine campionato le categorie allievi e juniores, spesso schierate in campo con molti undicesimi sotto età.
La S.S.D. Argentario Calcio sta facendo di tutto per trovare soluzioni ai tesserati 2006 2007 2008 affinché possano continuare a svolgere attività sportiva, come integrati alla rosa della nostra prima squadra o ad un trasferimento a squadre limitrofe della stessa categoria juniores o a società partecipanti a campionati di seconda o terza categoria.“