Connect with us

Calcio

Il grossetano Alessandro Sersanti passa in prestito dalla Juventus al Modena

Published

on

Grosseto – Dopo la bella stagione con la maglia della Reggiana nel campionato cadetto, il grossetano Alessandro Sersanti passa al Modena con cui affronterà il prossimo campionato cadetto.
Proprio lunedì ci sarà l’esordio dei canarini molto impegnativo ospitando al “Braglia” la Sampdoria.
Ricordiamo che Sersanti è un centrocampista di proprietà della Juventus dove è giunto nell’estate del 2021 e con cui è sceso in campo per 74 volte con la Next Gen.
Quindi il passaggio nella stagione 2023/2024 al Lecco sempre in serie B e quindi come detto alla Reggiana dove ha collezionato ben 37 presenze condite da quattro reti.
Il classe 2002 lo ricordiamo anche con la maglia dell’Us Grosseto dei Ceri dove conquistò il campionato di Serie D (stagione 2019/2020) ed in quello successivo i clamorosi play off in serie C.
Un prospetto davvero interessante, un centrocampista moderno che possiede doti tecniche e anche fisiche ed è per questo che la Juventus ancora ne detiene la sua proprietà.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!