Connect with us

Calcio

Brizi, il dodicesimo uomo in campo del Sorano

Published

on

La squadra biancoceleste del presidente Mazzieri ha iniziato come le altre compagini la preparazione e tra le novità c’è un importante “giocatore”.

Stiamo parlando di Luciano Brizi, classe 1985 (con un ottimo curriculum calcistico tra Manciano, dove ha giocato otto anni, Sorano e altre squadre del Viterbese), fortemente voluto e cercato da mister Raspoli.
Il suo ruolo è duplice: è tesserato come calciatore e, in caso di bisogno, potrà mettersi a disposizione nel suo ruolo di difensore centrale, ma il suo compito principale è quello di preparatore atletico.
Infatti, Luciano già da alcuni anni ha iniziato questo percorso formativo, studiando e impegnandosi per poter rimanere nel mondo dello sport che tanto ama.
Il ds Pezzini ha caldeggiato il duplice ruolo di Brizi per poter far lavorare al meglio tutta la rosa del Sorano.
Sentito da noi di Gs, il “giocatore-preparatore atletico” ha dichiarato quanto segue:
<<Sono molto lieto di questo mio incarico! Lavoro con passione e dedizione, il mio principale obiettivo è far trovare i ragazzi sempre pronti nei novanta minuti, sia fisicamente che mentalmente! Permettermi di dire, poi, che per prima cosa in sinergia con il mister privilegiamo il rapporto umano e di collaborazione con i ragazzi; siamo certi che, al di là del risultato finale, daremo tutti il meglio!>>.
Ringraziamo per questa chiacchierata Brizi e auguriamo a lui ed a tutto il Sorano buon lavoro e buon campionato.

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!