Questa sera i gialloneri amiatini del presidente Ulivieri si ritroveranno per iniziare a lavorare insieme sotto la guida di mister Pieri e del suo assistente Vagnoli.
Il sodalizio amiatino dopo il ripescaggio in Seconda Categoria, ha l’obbiettivo di centrare una salvezza diretta, non a caso tutto lo staff tecnico sta continuando a sondare il mercato e già in questi giorni ci saranno in prova almeno due calciatori per rinforzare l’organico.
Ad oggi la rosa completa è formata da questi nomi ed ecco indicato per ogni reparto i ragazzi che indosseranno la casacca Virtus:
Portieri: Badini Guido-Cappelletti Alessio
Difensori: Bindi Matteo-Felloni Tommaso-Magnani Daniele-Luli Francesco-Pallini Jacopo-Pasquini Edoardo-Pecci Gabriele-Qach Mohamed-Rossi Amedeo-Tiberi Filippo -Sthiefni Domenico-Verdi Giulio
Centrocampisti: Bodron Stefan-Camara Sidiki-Colombini Jordi-Falasca Thomas-Mazzolai Daniele
Attaccanti: Duchi Lorenzo-Guidotti Francesco-Marchini Lorenzo-Panfi Emanuele-Trombetta Edoardo-Vartolo Lorenzo-Ajdini Elton