Magliano – Si può dire che almeno per questi mesi a Magliano ci sia la maledizione dei portieri, ma il direttore sportivo Darini compie il miracolo di Ferragosto, ingaggiando un nuovo numero uno.Ma veniamo all’inizio della storia con la squadra di mister Ferrigato che si assicura le prestazioni dell’ottimo Bigoni, un vero e proprio lusso per la categoria.
Purtroppo, per motivi extra calcistici, il forte portiere si infortuna ed il suo rientro potrebbe essere previsto nel mese di ottobre.
La dirigenza, quindi riesce a convincere Cavallo, giocatore nella zona molto legato alla squadra, che riprende i guantoni appesi al chiodo e si mette in gioco dando la propria disponibilità.
Notizia di giorni scorsi è l’infortunio che lo stesso subisce e che lo potrebbe tenere fuori per qualche settimana.
Nella disperazione e nello sconforto, il direttore sportivo Darini scandaglia il mercato e come tra i migliori cani da segugio, riesce a trovare e convincere nella mattinata di ferragosto il portiere Fortunati che accetta e Inizierà la stagione tra i pali del Maglianosant’andrea.
Naturalmente tutto è bene quel che finisce bene e la Redazione di Grosseto Sport fa un in bocca al lupo di pronta guarigione ai due portieri Bigoni e Cavallo ed i complimenti per il Blitz di mercato di Darini.