Connect with us

Calcio

Pianese: dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia si pensa alla prima di campionato con l’Ascoli

Published

on

Piancastagnaio – Dopo l’amara eliminazione dalla Coppa Italia contro il Giugliano con un netto 4 a 1 che però è troppo duro per quanto si è visto in campo, i bianconeri  della Pianese si mettono alle spalle la sconfitta e cercano di preparare al meglio il difficile esordio in quel di Ascoli.
Il match che avrà luogo sabato alle 18 allo stadio “Cino e Lillo Del Duca” vedrà il gruppo bianconero voglioso di riscatto e che si è ritrovato agli ordini di mister Alessandro Birindelli e del suo staff,  allo stadio Comunale di Piancastagnaio per cominciare la preparazione alla sfida contro la forte compagine marchigiana.
La squadra sarà impegnata in allenamenti pomeridiani nelle giornate di domani, mercoledì e giovedì; venerdì mattina è invece fissata la rifinitura della vigilia che anticiperà la partenza per le Marche.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!