Connect with us

Calcio

Massa Valpiana ripartito per migliorare la finale della scorsa stagione

Published

on

Nella foto il presidente Berti

Massa Marittima – E’ iniziata la stagione 2025/2026 del Massa Valpiana del tecnico Madau che dopo l’ottimo terzo posto della scorsa stagione e la finale play off perduta dopo una tiratissima gara contro l’Atletico Maremma vuole ancora migliorarsi.
La società ha apportato i giusti cambiamenti e grazie anche all’ingresso di Enzo Madau come nuovo ds, sono arrivati Gabriele Sarzanini, Jacopo Franzoni, Samuele Ferri, Giacomo Pozzobon, Carlo Milano, Edoardo Giannini, Alessio Giusti, Manuel Vanni e Mattia Durante. Un bel gruppo, che la Società ha scelto di presentare in maniera compatta, che guarda già ai primi appuntamenti che prenderanno il via con le prime amichevoli stagionali contro lo Sporting Cecina (20 agosto), la Geotermica (23 agosto) ed infine con il San Vincenzo (27 agosto).

Lo stesso presidente Berti ai microfoni di Roberto Pieralli a metà luglio aveva così commentato:
“I nuovi arrivi, di cui sono molto soddisfatto e di cui mi si parla molto bene, hanno tanto entusiasmo in vista di questa nuova avventura. La mia raccomandazione è questa: serve essere un blocco unico e lavorare tutti nella stessa direzione”.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!