Grosseto – Continuano su Gs Tv le dirette delle amichevoli dell’Us Grosseto. Dopo avervi fatto vivere le emozioni di Us Grosseto-San Donato Tavarnelle e la partita contro la Primavera della Fiorentina, mercoledì ore 18 dal “Carlo Zecchini” trasmetteremo la sfida contro il Tau Altopascio con la cronaca di Yuri Galgani e le riprese di Flavio Tammaro.
Numeri importanti che certificano l’interesse intorno alla squadra biancorossa con oltre 11.300 visualizzazioni su Facebook per la gara contro il San Donato Tavarnelle e circa 7.000 per la partita contro la Viola formazione Primavera.
Dati importanti anche sul nostro canale YouTube “Gs Tv” dove, ad esempio, nel match di sabato gli utenti sono stati quasi 2.000 con ben oltre il 40% che ha assistito all’incontro amichevole da casa, comodamente seduto, gustandosi il tutto sulla propria smart tv.
Insomma, Gs Tv non va in vacanza e vi propone un altro interessante incontro.