Orbetello – L’Asd Orbetetello Scalo ricorre al TAR per la gestione del campo sportivo di Porto Ercole. A comunicarlo è proprio la società gialloverde in una nota apparsa sul proprio profillo ufficiale facebook.
Nel ricorso è stat richiesta anche la sospensiva dell’utilizzo del campo.
Questo il testo:
COMUNICATO STAMPA ASD ORBETELLO SCALO RICORRE AL TAR
L’ASD Orbetello Scalo ha presentato ricorso al TAR per difendere i propri diritti nella vicenda legata alla gestione del campo sportivo di Porto Ercole. Nel ricorso è stata richiesta anche la sospensiva dell’utilizzo del campo, in attesa che venga fatta piena luce sulla correttezza dell’iter amministrativo. Una scelta difficile, che ci priva di risorse destinate ai nostri progetti sportivi e sociali, ma necessaria per tutelare la nostra Associazione e i valori che ci guidano. Non possiamo accettare che presunzione e arroganza prevalgano su regole, leggi e trasparenza. Lo sport è crescita, educazione e rispetto delle regole. Difendere questi valori è per noi un dovere. #ASDOrbetelloScalo#Legalità#SportPulito#Trasparenza#PortoErcole#Diritti#Comunità#TAR
Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.