Connect with us

Calcio

Beach soccer – Un arbitro grossetano dirige la finale scudetto femminile in diretta su Sky Sport

Published

on

Nella foto Simone Paparozzi

Grosseto – Grande soddisfazione per l’arbitro grossetano, Simone Paparozzi, che questa sera alle ore 20 dirigerà la diretta del titolo nazionale di beach soccer femminile tra il Terracina ed il Cagliari insieme all’altro fischietto Federico Cosseddu ed al cronometrista Giuseppe Totaro di Aprilia.
Il match si svolgerà a Cirò Marina e vedrà la presenza delle telecamere di Sky che manderà in onda l’evento in diretta sul canale Sky Sport.

Grande soddisfazione per Paparozzi che con questa direzione di gara va a culminare una grande stagione da protagonista vissuta in crescendo e che ha confermato le qualità fisiche e la sua capacità di prendere decisioni giuste in momenti non facili.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!