Connect with us

Baseball

Play Off Serie A Baseball: cinque squadre ai Quarti di Finale, due rinvii per maltempo a domenica, Collecchio-Bologna a gara 3

Published

on

Il sabato di partite degli Ottavi dei Play Off della Serie A Baseball emette 5 verdetti, mentre per gli altri sarà decisiva la giornata di domenica 27 luglio. Parma Clima, Big Mat Grosseto, Hotsand Macerata, BBC Grosseto e Palfinger Reggio Emilia centrano l’obiettivo dei Quarti di Finale vincendo le proprie serie alla seconda partita. L’Unipol Bologna impatta la sfida contro la Camec e porta l’intero scontro alla decisiva gara 3, mentre tra Modena-Nettuno 1945 e San Marino-Milano 1946 vince il maltempo con le partite rinviate sempre a domenica, quando il meteo dovrebbe essere più clemente.

Gereon Engineering Ronchi-Big Mat Grosseto 0-7 (gara 2)Big Mat Grosseto ai quarti di finale Play Off
Dopo il successo ottenuto nella prima partita della serie, il BSC Grosseto espugna il campo del Ronchi dei Legionari per 7-0 anche in gara due e ottiene la qualificazione ai quarti di finale play-off. La squadra toscana – che incontrerà nel prossimo turno la vincente della serie tra Collecchio e Unipol Bologna, la cui gara 3 è in programma domenica 27 luglio – ipoteca il successo con i 4 punti realizzati in avvio, tre al secondo e uno al terzo inning. Grande protagonista dell’avvio è Sellaroli che, con il triplo da due RBI, dà il via alle segnature del BSC. Nella sesta ripresa Aloma Herrera batte il doppio del 5-0, mentre nell’ultimo attacco Grosseto allunga in maniera definitiva con altri due punti, grazie anche al triplo di Isenia.

Farma Crocetta-BBC Grosseto 5-8 (gara 2)BBC Grosseto ai quarti di finale Play Off
Dopo aver vinto in rimonta gara uno, il BBC Grosseto rischia di vedere sfumare lo sweep e l’annessa qualificazione ai quarti nell’ultima ripresa di gara due, ma un doppio gioco a basi piene vanifica il tentativo di rimonta del Farma Crocetta, facendo festeggiare la formazione maremmana. Il Grosseto passa a condurre al secondo inning, segnando quattro volte grazie al doppio da due RBI di Vaglio, alla volata di sacrificio di Profar e al singolo di Martini. La valida di Piazza sblocca il punteggio per la compagine emiliana, che riduce il divario al quarto inning con altre due segnature dopo il singolo punto del BBC nella parte alta della stessa ripresa. Il triplo di Severino al sesto inning porta il punteggio sul 5-4, ma nell’attacco successivo il Grosseto realizza tre punti per l’8-4. I toscani incassano il quinto punto del Farma ma poi difendono il vantaggio, qualificandosi così per i quarti di finale.

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!