La società Us Follonica Gavorrano annuncia l’arrivo del terzino Diego Ferretti. Il difensore mancino classe 2007, alto 1,78 e nato a Pontedera, cresciuto prima nelle giovanili del Vada e poi dello Sporting Cecina, ha completato il suo percorso nel Settore Giovanile dell’Empoli.
Un nuovo elemento per la formazione di mister Francesco Baiano che andrà ad occupare così la posizione di terzino sinistro, con le sue spiccate doti offensive. Ferretti inizia infatti il suo percorso in posizioni più avanzate del campo, arretrando poi il suo ruolo non facendo mancare il suo apporto in fase offensiva.
«Sono molto contento, ho parlato con il direttore e il progetto mi è piaciuto subito – commenta Ferretti – Si tratta di una grande società sotto tutti i punti di vista, per me è una bella opportunità. Sono felice anche di approdare alla corte di un allenatore che non ha bisogno di presentazioni come mister Baiano. Spero di dare un buon contributo e aiutare il Follonica Gavorrano a raggiungere gli obiettivi, cercando di sfruttare tutte le mie caratteristiche».