Connect with us

Calcio

Mercato – Follonica Gavorrano: arriva Leonardo Pescicani

Published

on

La società Us Follonica Gavorrano annuncia l’arrivo dell’esterno classe 2005 Leonardo Krzysztof Pescicani. Nato a Pabianice in Polonia, Pescicani ha doppia nazionalità polacca e italiana. Si tratta di un esterno offensivo di piede destro che, per caratteristiche, può giocare prevalentemente sulla sinistra per sfruttare il piede opposto, ma anche sulla fascia destra o esterno in un centrocampo a cinque. Dotato di grande gamba e velocità, Pescicani è un giocatore abile a puntare l’uomo creando superiorità numerica.
Dunque un giocatore duttile e una freccia disposizione di mister Francesco Baiano. Cresciuto in Polonia fino ai 14 anni, Pescicani si è poi trasferito in Italia andando a giocare nel Tor di Quinto.
Nell’ultima stagione ha disputato una positiva stagione nel Siena, mentre nella precedente stagione si era distinto in Eccellenza con la maglia del Terni, conquistando anche il premio personale di miglior giovane della categoria nel campionato umbro.
«Sono molto contento di essere al Follonica Gavorrano – commenta Pescicani – Giocare qua è un privilegio, in tanti mi hanno parlato di questa società. Quando ho parlato con il direttore e con il mister non ho avuto dubbi, sono molto felice di far parte di questa squadra. Io mi aspetto di dare il mio contributo per raggiungere il miglior risultato possibile. Mettendo qualcosa di concreto a livello di numeri, sia a livello di gol che di assist. Sono anche molto felice di ritrovare Tommaso Bianchi, è un grande stimolo giocare ancora con lui ma anche con altri elementi come Lo Sicco e tutti gli altri».

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!