Da oggi tutti i tifosi del Big Mat Bsc Grosseto potranno indossare maglie e felpe della loro squadra del cuore o utilizzare oggetti e gadget griffati Bsc. Questo grazie all’accordo con l’azienda Akinda che, per i prossimi due anni, gestirà lo store per le vendite di materiale tecnico, abbigliamento e oggettistica della società biancorossa.
“Siamo felici di iniziare questa collaborazione – spiega Antonio Pugliese, presidente del Big Mat Bsc Grosseto – con Akinda, che ci permetterà di rispondere alle tante richieste da parte dei nostri ragazzi tesserati, delle loro famiglie e di tutti i nostri supporter. Siglando l’accordo con Akinda ci siamo messi nelle mani di professionisti che ci garantiranno il lavoro legato alla produzione degli articoli, al magazzino e alla spedizione: un percorso importante sul quale stavamo lavorando già da tempo e che oggi, finalmente, possiamo presentare ai nostri tifosi”.
Per accedere allo store basta andare sul sito www.bscgrosseto.it e scegliere nella vasta gamma di prodotti: dai materiali tecnici all’abbigliamento, come felpe, t-shirt, cappellini, scaldacollo, asciugamani o pantaloncini, fino al merchandising come le tazze, gli accendini, i portachiavi, le chiavette usb, i tappetini per i mouse o i giochi in legno per bambini con i colori e con il logo della società biancorossa.