Connect with us

Calcio

Il portiere grossetano Gianluca Mazzi approda al Guidonia Montecelio 1937

Published

on

Grosseto – Il portiere grossetano, Gianluca Mazzi, è stato ufficializzato dalla formazione laziale del Guidonia Montecelio 1937, che ricordiamo prenderà parte al prossimo campionato di serie C dopo aver vinto nella stagione 2024/2025 il girone “G” di serie D.
Mazzi abile numero uno, che ha tra le sue numerosi doti quello di avere ottimi riflessi e coraggio nelle uscite ha vestito anche le maglie di  Sambenedettese, il Legnano, il Matera e la Carrarese (Serie B).
Una nuova entusiasmante avventura dove sicuramente si potrà mettere in mostra e che magari potrà servire come trampolino di lancio per palcoscenici ancora più importanti.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!