Connect with us

Calcio

Sorano, colpo di mercato in difesa

Published

on

Il sodalizio biancoceleste è molto attivo sul mercato, dopo i colpi annunciati nei giorni scorsi, arriva un nuovo elemento per il pacchetto difensivo.

Andrea Martini classe 2001 con esperienza nella promozione laziale con le maglie di Ostia Antica e Longarina, sarà a disposizione di mister Raspoli.

Un altro bel jolly scovato dal ds Pezzini che ha certamente altri  colpi in serbo per allestire una rosa che appare competitiva ed agguerrita.

Come detto tutto lo staff rinnovato ed il presidente Mazzieri stanno cercando di esser protagonisti nel campionato futuro e tutti i tifosi del Sorano non possono che ben sperare.

 

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!