Un appuntamento per “conoscersi” quello organizzato dal Montieri all’ “Ultima spiaggia” di Follonica. Un aperitivo per presentare ai vecchi e nuovi giocatori Mister Cucini neo allenatore della squadra. Al telefono con Grosseto Sport l’ infaticabile vice presidente Paolo Cheleschi.
Paolo presentazione con aperitivo di un Montieri che si propone in grande spolvero
” No, è stato innanzitutto un momento conviviale con i ragazzi per presentare Mister Cucini e per fare la conoscenza con i nuovi arrivati. E tra l’altro vi do’ in anteprima l’ ultimo acquisto della società e cioè Christian Moretti esterno classe 92 dallo Scarlino: un giocatore roccioso con esperienza, di sicuro spessore anche nello spogliatoio.”
Mercato estivo da considerarsi chiuso?
” Abbiamo, in accordo con il mister, allestito una rosa che crediamo quantomeno competitiva per ben figurare in un campionato di seconda categoria molto agguerrito. Certo rimane il fatto che noi rimaniamo sempre sul “chi va la” per eventuali occasioni che ci si potrebbero prospettare e permettimi a nome del consiglio, del presidente Federico Cipriani e mio personale di ringraziare per il grande lavoro svolto il nostro Direttore sportivo Francesco Ricchio“
Condividiamo le parole di Cheleschi: girone quello grossetano che si prospetta molto competitivo con formazioni come il Montieri certamente da non considerare di secondo piano.