Connect with us

Baseball

Softball: le under 13 sono campionesse regionali

Il manager Cappuccio: “Orgoglioso di un gruppo di ragazze serie che gioca con il sorriso”

Published

on

Le biancorosse under 13 del Big Mat Bsc Grosseto sono campionesse regionali. Un traguardo importante, fatto di successi, di riscossa, di crescita e di (tanto) divertimento. “Dopo la prima sconfitta al debutto stagionale – commenta il manager Fiorenzo Cappuccio – c’è stata una reazione importante delle ragazze. Con la vittoria nella seconda gara agli extra inning abbiamo macinato punti e vittorie sempre più convincenti. Il Torneo di Bollate, inoltre, ha permesso al gruppo di cambiare passo, prendere ancora più coscienza della propria forza e chiudere questa fase di stagione con due vittorie pesanti contro la Sestese”.
I due match che hanno incoronato le biancorosse hanno registrato una doppia vittoria per 12-4 e 10-5 delle “little girls”. “Siamo un gruppo affiatato – continua Cappuccio -, capace di integrare alla perfezione anche le ragazze in prestito dal Firenze softball. Le ragazze si sono allenate sempre con grande impegno, con voglia di migliorare e con il sorriso. Sono fiero di loro e ora devono prendersi un po’ di tempo per riposare, in vista dei playoff di settembre per le fasi nazionali. Ringrazio infine tutti i membri dello staff, ovvero Angela Cisternino, Franca Pastarini e Kelly Childers, senza di loro non sarebbe stato possibile raggiungere un risultato così importante”.

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!