Connect with us

Calcio

Cinigiano: buone possibilità di ripescaggio, vi spieghiamo il perchè

Published

on

Grosseto – Se ad oggi dovessimo dare una percentuale per il ripescaggio del Cinigiano azzarderemo ad un 51% si e un 49% no.
Proprio nel pomeriggio nel bollettino ufficiale della Lnd Toscana è stata comunicata la classifica dei ripescaggi per le squadre perdenti la finale play off.
La squadra di Margiacchi si piazza al secondo posto che significa avere buone probabilità visto che negli ultimi anni sono sempre state ripescate da questa graduatoria dalle due alle tre compagini.
Abbiamo provato anche a fare calcoli ben più precisi. I gironi di prima categoria sono sei per cui tutte le squadre che hanno vinto i play off più la vincitrice della Coppa Toscana hanno un posto assicurato.
Se le indiscrezioni sono corrette poi un altro posto si libererebbe dall’Eccellenza con il probabile ripescaggio del Follonica Gavorrano e a salire sarebbe il Migliarino Vecchiano (95 punti).
In caso quindi di un eventuale posto libero sarebbe la volta della squadra di mister Margiacchi e ci auguriamo tutti che sia proprio così.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!