A confermare le ambizioni biancocelesti ci sono numeri importanti,oltre le riconferme di prim’ordine dei giorni scorsi arrivano ben otto nuovi acquisti, ecco chi son le “new entry”.
Tra i pali arriva Galimberti, fresco vincitore del campionato di prima con l’Orbetello, sempre dai lagunari c’é il roccioso centrale di difesa colombiano Banquez, per il pacchetto arretrato ci sarà Raspoli ex Valentano prima categoria laziale.
A centrocampo gli innesti non sono da meno come caratura, il veterano Mecucci ex Manciano e Tolfa, De Felice con un passato nelle giovanili della Roma e poi Civitavecchia, inoltre per la mediana ci sarà il giovane Cortesini ex Savio e Città di Ciampino.
Il ds Pezzini ed il suo staff si sono scatenati con il reparto offensivo, confermato Nuvola, arriva Menci un vero ariete dell’ area di rigore che nell’ ultima stagione al Farnese ha timbrato il cartellino ben diciassette volte, l’ attacco viene completato da bomber Bisozzi ex Orbetello e Pescia Romana.
Ai nostri microfoni il direttore sportivo commenta così queste operazioni:
“La rosa è ormai al 98% definita, servono un paio di ritocchi che verranno valutati senza fretta e con oculatezza, posso ritenermi soddisfatto, come detto la squadra è quasi fatta! Vogliamo provare ad essere tra i protagonisti!”
Indubbiamente un lavoro sotto traccia che fino ad adesso non aveva destato rumors ha rilevato le capacità di Pezzini nel concludere questi acquisti.
Il vulcanico presidente Mazzieri con il suo staff si possono ritenere veramente soddisfatti della squadra allestita per la prossima stagione.