Connect with us

Calcio

Il pagellone della Coppa Passalacqua

Organizzazione impeccabile, pubblico corretto, ma a mancare è stato lo spettacolo e la qualità delle squadre scese in campo.

Published

on

Grosseto – Terminata la 50ª Coppa Passalacqua ecco il nostro pagellone finale.
10 – Organizzazione: sempre precisa e puntuale la macchina costruita da Francesco Luzzetti ed il suo staff. Encomiabili per quello che fanno ed hanno fatto regalando a Grosseto il torneo principale della provincia.
9 –  Ciardi – Il nostro Franco Ciardi ha sempre seguito in maniera ineccepibile con le sue interviste tutte le partite facendo conoscre allenatori, dirigenti e calciatori con un entusiasmo invidiabile che dovrebbe essere preso come esempio dai più giovani.
8 – Giannoni – Il bomber del Follonica Gavorrano ha deciso la manifestazione segnando una doppietta in semifinale e poi ripetendosi nella finalissima.
7 – Pubblico – Sempre abbastanza numeroso, ma soprattutto molto corretto e sempre di supporto alle squadre.
6- Correttezza delle squadre – Qualche cartellino giallo e sporadicamente il rosso, ma i giocatori scesi in campo sono sempre stati molto corretti.
5 – Spettacolo offerto – Il cinque è di incoraggiamento per un movimento giovanile che offre ben poco a livello qualitativo. Il voto reale poteva essere anche quattro e questa è la cosa che preoccupa di più per la nostra provincia che non riesce più a costruire giocatori di qualità.
4 – Le big – Tutte le big o almeno quelle che sulla carta lo erano escono clamorosamente ai quarti di finale. Meno parole e più fatti.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!