Connect with us

Calcio

Simone Paparozzi, arbitro di beach soccer, inizia la stagione subito con il piede giusto

Published

on

Grosseto – Riparte la stagione del Bach Soccer o meglio è già ripartita con il grande evento che si è tenuto a Terracina ed è iniziata anche per il fischietto maremmano, Simone Paparozzi che si è messo in luce per le sue ottime direzioni di gara.
Sempre preciso e puntuale nelle decisioni prese, Paparozzi ha mostrato subito di essere in grande forma.
Ricordiamo che il fischietto maremmano proveniente dal calcio a 11 dove ha ricoperto anche il ruolo di assistente come guardalinee, dopo un periodo di inattività si è rimesso in gioco in questa nuova avventura che sta dando grandi soddisfazioni.
Proprio lo scorso anno Paparozzi era stato premiato come arbitro emergente del Beach Soccer e quella stagione si attende la conferma ed i presupposti pare esserci tutti viste le prime direzioni arbitrali.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!