di Giacomo Bianchini
Cinigiano – Andiamo a fare il punto sul mercato del Cinigiano, che spera e attende il ripescaggio in prima categoria.
Intanto partiamo dai riconfermati che sono il capitano Mirko Sclano, elemento che può dare sicurezze nei reparti difensivi poi abbiamo insieme ad un altro difensore come Andrea Vigni che ha deciso di rimanere ancora un’altra stagione in maglia biancoazzurra.
Nel pacchetto arretrato altro conferma per Mirko Colli insieme a Francesco Muzzi.
Rimangono in quel di Cinigiano anche Medhi Bouchallikh giocatore davvero impressionante, dotato di tanta qualità e ha deciso di ripartire ancora alla corte di mister Margiacchi anche Tommaso Bruni che nella prossima stagione avrà voglia di riscatto dopo aver avuto qualche infortunio di troppo.
In attacco ci sarà sempre Checco Romano e per concludere le riconferme ci sono anche quelle dei due grandi portieri Fabio Borracelli che dopo vari tentennamenti ha deciso di rimanere ancora nel Cinigiano ( per lui sarà il suo nono anno in maglia biancoazzurra ndr) e l’estremo difensore, classe 2005, Tommaso Laudicino .
Adesso però passiamo ai nuovi arrivati dove si rivede il ritorno di Gabotti in arrivo da Marina insieme a Michael Naso che per la prima volta indosserà la maglia biancoazzurra.
Tra i volti nuovi ci sono quelli di Federico Demasi , Alessio Filippi , Tommaso Benetello e Lorenzo Aguzzi.
Tra gli addii ci sono quelli di Cristian Forni che è diventato ufficialmente un nuovo giocatore del Roccastrada e quello di Alessandro Emiliani.