Connect with us

Calcio

Belvedere: un giovane 2007 per completare un mercato più che positivo

Published

on

Grosseto – Si potrebbe chiudere la campagna acquisti del Belvedere, ben orchestrata dal ds Nicola Brezzi, con l’arrivo del classe 2007 Bergamaschi dal Venturina.
Prospetto molto interessante che è cresciuto nel settore giovanile della squadra livornese che negli ultimi anni ha sempre “sfornato” elementi molto interessanti.
Bergamaschi è un ottimo under per un Belvedere che si è saputo rinnovare solo in parte rinforzando una rosa che a nostro giudizio potrebbe competere per qualcosa in più di una tranquilla salvezza anche se il girone “A” di eccellenza si annuncia molto duro.
Meglio un passo per volta ed adesso dopo l’annuncio dell’accordo con la Nuova Grosseto Barbanella per la squadra juniores il quadro di crescita si sta sempre più completando.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!