La società del presidente Tassi dopo un’annata da protagonista non si ferma e lavora con impegno per la prossima stagione.
Inutile negarlo, tutto il sodalizio biancoceleste sta fremendo e sperando per un ripescaggio in Prima Categoria, obiettivo che oltre tutto sarebbe ben meritato per il loro cammino tra campionato, coppa e spareggi.
Il tecnico Margiacchi, in accordo con tutto lo staff societario, ha confermato lo zoccolo duro del team, da qui con l’innesto dei nuovi sarà una formazione sicuramente competitiva.
Per quanto riguarda le entrate, il prezioso lavoro di tutto lo staff (e in particolare del ds Fallani) ha permesso l’arrivo di pezzi pregiati del mercato maremmano:
Aguzzi dal Fonteblanda, De Masi dal Sant’Andrea, dai gialloneri del Marina due ottimi giocatori come Naso e Gabotti, Filippi dal Ribolla e un giovane 2005 di buone prospettive dalla Nuova Grosseto come Tommaso Benetello.
Ci sono state anche partenze con Forni che si è accasato al Roccastrada, i due Biancalani all’Alberese mentre Gobbi è migrato al Magliano-Sant’Andrea.
Da segnalare anche le uscite di Pallari e Di Franco che rimarranno sempre nei cuori dei tifosi cinigianesi.
Il presidente ci tiene a dichiarare ai nostri microfoni: <<Siamo felici ed orgogliosi dei nostri ragazzi per la stagione conclusa, dove hanno recitato un ruolo da protagonisti su tutti fronti! Ci auguriamo di essere al top anche nella prossima stagione!>>.