
Calcio
San Quirico di Sorano conferme per altri tre giocatori

I giallorossi dopo una serie di innesti importati ufficializzano la permanenza di tre elementi del “nucleo storico”.
Come non menzionare tra questi “senatori” Matteo Goscilo , un giocatore che si è ormai legato alla maglia giallorossa facendone una seconda pelle, la stagione 2025/26 sarà addirittura la nona consecutiva in questa società, un campionato, quello appena concluso con tre reti e vari assist, ma c’è da ricordare l’importante apporto dato da Goscilo due stagioni fa andando in doppia cifra nel campionato di terza che ha sancito la promozione per la squadra del tufo.
Altra conferma per il reparto avanzato è quella di Federico Visconti che ha disputato un ottimo campionato contribuendo alla salvezza con cinque reti e dieci assist, un giocatore duttile che saprà di sicuro ripetersi e dare il suo apporto ogni domenica.
Infine a difendere i pali rimane Simone Trasarti, portiere che quando chiamato in causa ha sempre fatto del suo meglio guidando la difesa e sfoggiando notevoli interventi.
Quello che sta facendo il ds Urgese è un lavoro certosino che sta dando al mister Galli ed al vice Celata elementi validi come i nuovi arrivi ma anche fedelissimi pronti a dare tutto in campionato di seconda categoria che si preannuncia quanto mai agguerrito.