Connect with us

Calciomercato Grosseto

Us Grosseto, Benucci verso l’Orbetello

Published

on

© RIPRODUZIONE RISERVATA – è possibile utilizzare il presente contenuto solo citando GROSSETO SPORT

Dopo una stagione contraddistinta da alti e bassi (con 29 presenze, 5 gol e 2 assist), Massimiliano Benucci, attaccante classe 1998 è pronto a lasciare il Grosseto.
Per lui c’è già l’accordo con l’ambiziosissimo Orbetello, neo promosso in Promozione regionale.
Un matrimonio che si farà, ma prima c’è da rescindere il contratto in essere col Grosseto, un atto desiderato sia dal giocatore che dal sodalizio biancorosso.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!