
Calciomercato Grosseto
Us Grosseto, attesa per Indiani. Possibile arrivo Tognetti

© RIPRODUZIONE RISERVATA – è possibile utilizzare il presente contenuto solo citando GROSSETO SPORT
I tifosi grossetani cominciano a fremere perché ancora non leggono quelle novità di cui sentono parlare da tempo ed è giusto cominciare a raccontare loro quello che sta succedendo in casa biancorossa.
Sappiamo tutti che giugno, tra stipendi finali e liberatorie, è un mese molto complesso per chi gestisce una società di calcio e questo è un aspetto che sta assorbendo molte energie da parte del club unionista.
Per la figura dell’allenatore, il nome principale resta quello di Indiani, ma la questione è tutt’altro che chiusa, pertanto ci sarà da attendere ancora del tempo prima di parlare di ufficializzazioni o meno.
Capitolo mercato. Saranno pochissimi i confermati, dunque vedremo molti volti nuovi.
In tal senso, soprattutto se sarà Indiani l’allenatore del Grifone, potrebbe arrivare in Maremma il portiere Tognetti (2005) di proprietà della Fiorentina, ma nell’ultimo campionato titolare nella Fulgens Foligno dove si è messo in grande evidenza.
Fantacalcio, invece, la voce che vorrebbe il Grosseto interessato a Mignani, bomber della Pianese, visto che l’attaccante amiatino ha mercato in B e in C.