Da lunedì 9 giugno, per tutta la stagione estiva fino a fine agosto, per tutti i bambini nati dal 2013 al 2020 ci sarà l’opportunità di partecipare alla rassegna che si terrà nell’impianto Nicoletti di via Sanzio a Follonica (il Capannino).
Allenamenti esclusivi per il calcio, con giochi ed esercitazioni finalizzati all’apprendimento e al perfezionamento della tecnica calcistica, con istruttori qualificati Coni e Figc, che si terranno dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 14 alle 16 per chi avrà intenzione di partecipare anche il pomeriggio.
La quota settimanale sarà di 115 euro comprensivi dell’intera giornata e del pranzo, mentre per chi parteciperà solo la mattina la quota sarà di 60 euro. Ci sarà l’opportunità di partecipare anche giornalmente, al costo di 12 euro giornalieri per la mattina, 8 il pomeriggio e 10 euro per il pranzo, che si svolgerà sempre al Nicoletti di Follonica. L’assicurazione sarà al costo di 15 euro e sarà valida fino al 31 agosto.
Sarà fornito anche un kit di benvenuto omaggio, mentre per informazioni e iscrizioni ci si può rivolgere al numero 328.0783490.
Un camp estivo aperto a tutti e totalmente dedicato al calcio per far divertire i bambini in un posto dove poter stare in compagnia giocando in allegria, con tecnici qualificati a supporto dei baby calciatori.