Connect with us

Calcio

Aurora Pitigliano: tra conferme e la speranza della seconda categoria

Published

on

Pitigliano – La stagione dell’Aurora Pitigliano si è conclusa con la sconfitta in finale play off contro l’Alta Maremma di Nello Franchi. Un finale amaro, ma che non cancella di buono quanto fatto dalla formazione di mister Gaggi che specialmente nella seconda parte di stagione ha avuto in incredibile cammino.
Si ripartirà proprio da codesto cammino per trarre le cose positive e tracciare il futuro prossimo. Un futuro che sicuramente ha il nome di Vittorio Gaggi in panchina e la conferma di molti ragazzi che hanno ben fatto e che possono giocare tranquillamente non solo in terza categoria, ma anche in seconda.
Anche perchè non sarà facile fare mercato finché non si avrà la certezza o meno di un ripescaggio, che a nostro parere, è cosa fattibile.
Solo allora si potrebbero sbloccare trattative per costruire una rosa anche più competitiva e completa per una categoria che mostrerà tante insidie.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!