Paganico – Mercato molto attivo per il Paganico del ds Bugelli che sta definendo giorno dopo giorno una rosa puntellata nei settori cardini.
La società bianconera ha ufficializzato l’arrivo del difensore centrale Pietro Turbanti (scuola Us Grosseto) che nell’ultima stagione ha vestito la maglia neroverde del Fonteblanda. Un innesto importante non solo per il presente, ma anche in ottica futura.
Tornano a Paganico anche due giocatori importanti che Mirko Cavaliere ed Alessio Tiberi che vanno a implementare una squadra che sta sempre più crescendo.
La dirigenza però pensa anche a confermare gli elementi della passata stagione ed in questa ottica sono arrivati i rinnovi con i portieri Stefanini e Sabatini. Due numeri uno che danno ampie garanzie al tecnico Alessandro Romagnoli.
Conferme anche per Mirko Berti che lo stesso ds Bugelli definisce come un giocatore da doti tecniche e tattiche importanti, un vero e proprio pilastro su cui costruire il futuro.
Rimangono in bianconero Filippo Casini, Roberto Rubgeni, Simone Machetti, Paolo Testa oltre a Martini, Biele, Posa, Terrosi, Vittori, Monaci, Catocci, Penco e Radi Amin.
Insomma un Paganico che con largo anticipo ha costruito gran parte di un gruppo che ricordiamo avrà come compito principale quello di una tranquilla salvezza.