Connect with us

Calcio

Campagnatico-Arcille un progetto che non si ferma!

Published

on

Campagnatico –  La squadra “albiceleste” del presidente Volpe in questi giorni sta definendo importanti questioni di mercato e societarie.
Come anticipato la formazione Juniores prenderà forma, non un progetto fine a se stesso ma un “prolungamento” una vera e propria “cantera” per creare sinergia con la prima squadra e poter far crescere ragazzi ed alternarli tra entrambe le formazioni.
Per la rosa che si accinge a partecipare alla prima categoria ci sono importanti movimenti, da voci di mercato almeno tre giocatori provenienti dal senese ed anche colpi importanti dal grossetano.
Lo staff ha specificato:
“Preferiamo per politica societaria annunciare tutti con l’ufficialità dopo il primo di luglio, come è previsto da normativa della federazione per i contratti con i calciatori.
Ogni giorno tutti noi siamo impegnati per creare i presupposti per un progetto importante che ci permetta di esser protagonisti in ogni fronte, sul campionato dico che non sarà semplice, ma vorremmo comunque dire la nostra, proveremo a regalare soddisfazioni ai nostri tifosi”.
A nostro giudizio, come redazione di Gs, ci sono tutti i presupposti perché il Campagnatico-Arcille possa consolidare un percorso valido che senza fare il passo più lungo della gamba lo ha portato ogni anno a crescere ed a migliorare sotto ogni aspetto, dal campo all’ organigramma societario.

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!