Connect with us

Baseball

Serie A: doppia sfida contro il Nettuno

Il Big Mat Bsc Grosseto proverà a riscattarsi sul diamante dello stadio Steno Borghese

Published

on

Doppia sfida in quel di Nettuno per il Big Mat Bsc Grosseto. I biancorossi, dopo le ultime uscite senza vittorie, proveranno a risalire la classifica contro i laziali. “Ci stiamo allenando bene – commenta Andrea Sellaroli, interno del Big Mat Bsc Grosseto – e con grande intensità. Siamo un gruppo che ha voglia di fare e di dare sempre il massimo. A Nettuno ci aspettano due gare complicate, dato che gli avversari vengono da una settimana positiva e di certo proveranno a imporsi”.

Le due gare si giocheranno sabato 17 maggio, alle ore 15.30 e alle 20.30, allo stadio Steno Borghese. “Dobbiamo cercare di approcciare al meglio – conclude Sellaroli – le due partite, scendendo in campo con tanta fame agonistica, la caratteristica che più ci ha contraddistinto finora, e sfruttare tutte le occasioni che si presenteranno. Siamo un roster che non muore mai e così dobbiamo continuare per tutta la stagione”.

Foto Nemy Lettieri

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!