Connect with us

Beach tennis

Il cuore del beach tennis Uisp vale 860 euro

Published

on

Raccolti per Irene, la mamma grossetana bisognosa di cure, e che saranno versati sul conto corrente della Confraternita di Misericordia di San Sigismondo di Cinigiano. Una giornata all’insegna della solidarietà a Uisp Beach Park di Grosseto: 15 le coppie che sono scese in campo, 9 maschili e 6 femminili.

Per il torneo maschile primo posto per Bernabini-Filippi, secondo posto Franci-Falletta, terze a pari merito le coppie di Maceli-Rainaldi e Montiani-Corsini.

Nel torneo femminile vince la coppia Moscatelli-Esposito, secondo posto per Davino-Tei e terze a pari merito Bocci-Vignoli e Fasano-Coppola.

“Ringraziamo tutti i partecipanti – afferma Alessandro Bernabini, coordinatore beach tennis Uisp – e le persone che pur non giocando, sono passate per lasciare un contributo per questa giornata di solidarietà. Un grazie anche all’azienda agricola Vegni-Medaglini di Cinigiano e all’azienda Villa Banfi di Sant’Angelo Scalo per aver offerto i premi per l’evento. Infine agli organizzatori, Marco Leli, Enza Pazzaglia e a Beach Tennis Toscana Coaching”.

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!