
Calciomercato
Virtus Amiata ufficializza il nuovo Mister

La compagine amiatina annuncia la nuova guida tecnica per la stagione 2025/26, a sedere sulla panchina giallonera ci sarà Luca Pieri coadiuvato da Lorenzo Vagnoli.
Il presidente Ulivieri e tutta la società da giorni stavano lavorando per raggiungere questo accordo, l’obbiettivo sarà fare un campionato di vertice e cercare una pronta risalita in seconda categoria, per fare ciò si è voluto trovare un giusto binomio.
Pieri è un ex calciatore della Neania che ha sempre lavorato con formazioni Juniores del comprensorio amiatino e viene da 5 anni di Semproniano dove ha creato un gruppo coeso, a fare da amalgama ci sarà come vice Vagnoli, che appese le scarpette al chiodo dopo anni di militanza tra società amiatine, tra cui la Virtus, intraprenderà questa avventura.
Nonostante l’amara retrocessione il sodalizio giallonero prosegue sulla strada tracciata in questi anni, inserire ogni nuova stagione giovani dalla Juniores per creare un gruppo compatto di ragazzi fieri di rappresentare i propri paesi Arcidosso e Castel del Piano.