Connect with us

Baseball

Serie B: il Big Mat Bsc di softball vince ancora

Le ragazze di Paolo Verrecchia si sono imposte per 7-0 e 8-1 contro la Sestese

Published

on

Una domenica da incorniciare per la prima squadra di softball del Big Mat Bsc Grosseto. Le ragazze di Paolo Verrecchia si sono imposte allo stadio Scarpelli per 7-0 e 8-1 contro la Sestese. “Due belle partite – commenta il manager Paolo Verrecchia -. La squadra ha tenuto alta la concentrazione ed è stata attenta a non commettere sbavature. In gara uno, prima Balloni e poi Verrecchia sono state impeccabili in pedana, così come le performance della difesa e dell’attacco. Nel secondo match è andato in scena più o meno lo stesso copione: bene Verrecchia e poi Balloni in pedana, positivo l’attacco, su tutte Pucci, Marianello e Benvenuti, e la difesa. Da sottolineare le prestazioni di Benvenuti dietro al piatto del ricevitore e di Pierella in fase difensiva”.

Domenica 18 maggio, il Big Mat Bsc Grosseto di softball giocherà una doppia sfida contro il Nettuno. “Giornata complicata – conclude Verrecchia -, il Nettuno è una nostra diretta concorrente e si presenterà sul diamante di gioco con solo vittorie alle spalle, proprio come noi. Il nostro obiettivo è quello di dare il tutto per tutto, consapevoli delle nostre forze e provare a imporre il nostro gioco”.

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!