Connect with us

Calcio

50^ Coppa B. Passalacqua: Invictasauro e Follonica Gavorrano si dividono la posta in palio

Published

on

Invictasauro – Follonicagavorrano 0-0

INVICTASAURO: Santolini, Fommei, M. Perciavalle (16′ st Pascolini), Repola (31′ st Galli), Corsini (9′ st Bruni), Francavilla, Frediani, Ibraini (27′ st Pieri), Sabbatini, Rossi (6′ st Rosadoni), Mulineddu. A disposizione: Kopshti, C. Perciavalle, Minucci, Di Domenico. Allenatore: Cristiano Papini.

FOLLONICAGAVORRANO: Uccelletti, Cozzatelli, Stefanini, Miccoli, Pimpinelli, Picci, Mancinelli, Sorvillo (31′ st Roncalli), Giannoni (24′ st Chinellato), Calvi, Pallini. A disposizione: Comparini, Chtimi, Cascioli, Di Cola, Marcatili, Piciollo, Nardo. Allenatore: Daniele Pagliarini.

ARBITRO: Gianluca Stella; 1° assistente Roberto Bocci, 2° assistente Alessandro Maretti.

NOTE: ammonito Sorvillo. Calci d’angolo 3-10. Recupero: 1′ + 5′.

Finisce 0 a 0, la gara molto attesa che vedeva di fronte due formazioni molto quotate e soprattutto molto attese alla vigilia, comne InvictaSauro e FollonicaGavorrano. Grande determinazione tra le due squadre, per lintera gara, dove Giannoni riuscite a fare vedere qualcosa di positivo. Un pareggio, dunque, senza rimpianti per nessuno vista anche la compensazione di legni colpiti, uno per parte. I 10′ iniziali sono sostanzialmente vuoti di emozioni, poi al 14′ la botta di Picci centra l’incrocio dei pali. Il Follonicagavorrano dal 27′ al 32′ costruisce tre situazioni propizie con Giannoni, alto, una manovra ficcante conclusa sopra la traversa e ancora con Giannoni il cui colpo di testa viene bloccato da Santolini. Riposo. Dopo 11′ della ripresa un pasticcio difensivo dell’Invictasauro porta Pallini davanti alla porta di Santolini, ma la punta non riesce a sfruttarla. Le due formazioni si annullano a vicenda, si accendono mischie nelle due aeree, ma il gol non arriva. Il Follonicagavorrano spinge, l’Invictasauro difende. Il forcing dei gialli produce solamente 10 tiri dalla bandierina. Al 50′ Francavilla conclude di potenza, Uccelletti devia quel tanto per alzare la sfera, che tocca la traversa. Finisce qui.

La situazione del girone B: Invictasauro e Follonicagavorrano 1, Alberese e Manciano 0.

Si torna in campo giovedì 8 maggio con Sant’Andrea – Castiglionese, seconda sfida del girone A.

Di Gianni Mancini

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!