
Grosseto Calcio
Us Grosseto, tifosi e amici presenti al funerale dell’ex-presidente unionista Moretti

Nei giorni scorsi, Luigi Franco Moretti, ex-presidente del Grosseto dal 1996 al 2000, se n’è andato in silenzio, quasi a non volere dar noia, da persona riservata come è sempre stato.
Nessuno, però, può dimenticare che il suo contributo alla causa biancorossa è stato importante, perché ha ridato dignità al Grifone dopo gli anni più bui della storia unionista, giusto in tempo prima di consegnare il club a Piero Camilli.
Per questo, oggi, alla cerimonia funebre, erano presenti numerose personalità fra cui il consigliere comunale Amedeo Gabbrielli (davvero commosso), mister Marco Cacitti e bomber Adriano Meacci.
Tra coloro i quali hanno reso omaggio a Moretti, poi, presenti Stefano Osti, Guido Borsetti e i super tifosi biancorossi Maurizio Maggio “Tavolone” e Niccolino Pollini.
In rappresentanza dell’attuale società biancorossa, invece, sono intervenuti il vicepresidente (nonché futuro numero uno del club) Francesco Lamioni, il direttore generale Filippo Vetrini e l’addetta stampa Rita Martini che hanno omaggiato la signora Marisa e i figli di Moretti con un cuscino biancorosso e una maglia, deposta sul feretro.