Connect with us

Baseball

Buona la prima: debutto con doppia vittoria per il Big Mat Bsc di softball

In Serie B le biancorosse si sono imposte per 10-3 e 10-0 allo Scarpelli contro il Fisciano

Published

on

Buona la prima per il Big Mat Bsc Grosseto di softball. Le biancorosse di Verrecchia si sono imposte al debutto stagionale in Serie B per 10-3 e 10-0 contro il Fisciano. “Le avversarie – commenta il manager Paolo Verrecchia – si sono presentate sul nostro campo senza timori e senza alcuna titubanza. La prima partita è stata vinta dalla nostra squadra con il punteggio di 10 a 3, ma si tratta di un risultato bugiardo: le avversarie non ci hanno regalato nulla. Grazie a una prestazione perfetta di Stefania Balloni in pedana, a una difesa attenta e a un attacco determinato, siamo riusciti a chiudere l’incontro con questo risultato favorevole”.

Le biancorosse sono riuscite a imporsi anche in gara2. “La seconda partita – continua il manager – è stata un po’ più in discesa. In pedana si è presentata Giulia Verrecchia, che ha offerto una prestazione di alto livello, concedendo molto poco alle avversarie. L’attacco, scrollatosi di dosso gli ultimi imbarazzi, ha iniziato subito a colpire con forza, chiudendo la gara con un netto 10 a 0. Oltre alle ottime prove di Stefania Balloni e Giulia Verrecchia in pedana, vanno sottolineati anche una presa spettacolare di Lisa Trovò all’esterno centro e un triplo di Giorgia Marianello in battuta”.

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!