Connect with us

Calcio

Il Centro Storico Lebowski a Massa Marittima sostenuta in massa dei propri tifosi

Published

on

Grosseto – Sicuramente la tifoseria più numerosa, calorosa e passionale del girone “B” di Promozione è quella dei fiorentini del Centro Storico Lebowski che in questi anni ci hanno abituati a spettacoli di categoria superiore. Un esempio per tutti è stata la finale dello scorso anno della Coppa Italia di Promozione che si è giocata al “Gino Bozzi” di Firenze.
Gli appassionati del Lebowski però sicuramente non sottovalutano il campionato e la semifinale play off che giocheranno in trasferta all’ “Elmi” di Massa Marittima contro il Massa Valpiana.
La macchina organizzativa si è già messa in moto e saranno tantissimi e colorati sugli spalti domenica prossima a spingere i propri giocatori verso le finale contro l’Atletico Maremma.
Sicuramente non sarà una gara facile contro un Massa Valpiana ben organizzato. Un unica certezza al momento ce l’abbiamo: sulle tribune sarà vero spettacolo.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!