Connect with us

Calcio

Un mercoledì da leoni per l’Atletico Maremma che si gioca la finalissima contro il San Giuliano Terme

Published

on

Albinia – Sarà un mercoledì da leoni quello che l’Atletico Maremma si appresta ad affrontare quando al “Combi” arriverà il San Giuliano Terme, formazione del girone “A”, che contenderà la finalissima della coppa Italia di Promozione.
Per i ragazzi di Lorenzini sicuramente un appuntamento con la storia contro una compagine che attualmente occupa il terzo posto e che arriva da una stagione super come quella scorsa.
Il vantaggio dei maremmani di giocare la gara in casa sarà un elemento sicuramente importante anche se davanti si troveranno un undici di grande caratura tecnica, ma anche fisica.
Atteso il pubblico delle grandi occasioni a sostenere Coli e compagni per compiere l’impresa.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!