Connect with us

Calcio

Allievi Provinciali – L’Atletico Maremma trionfa con due giornate di anticipo

Published

on

Grosseto – Grande impresa degli Allievi Provinciali dell’Atletico Maremma, che si laureano campioni con ben due giornate di anticipo sotto la guida di mister Antonio Larini. Una cavalcata straordinaria, suggellata da numeri impressionanti che certificano il dominio assoluto della squadra nel campionato.

Dopo 16 partite giocate, l’Atletico Maremma ha totalizzato 45 punti, frutto di 15 vittorie e un solo pareggio, senza mai conoscere la sconfitta. L’attacco si è rivelato un autentico schiacciasassi, con 71 gol segnati, mentre la difesa ha mostrato grande solidità, subendo appena 7 reti. Numeri che testimoniano una superiorità netta rispetto alle avversarie, con il secondo posto occupato dall’Aurora Pitigliano, staccato di ben 10 lunghezze.

Un successo costruito con lavoro, sacrificio e un’identità di gioco chiara, trasmessa dal tecnico Antonio Larini, che ha saputo valorizzare al meglio il talento dei suoi ragazzi. Un trionfo meritato, che certifica la crescita di un gruppo straordinario destinato a togliersi ancora molte soddisfazioni.

Complimenti all’Atletico Maremma, campione con pieno merito!

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

onore alla squadra vincitrice del campionato allievi provinciali.il prossimo anno andranno a rappresentare la maremma nel campionato allievi regionale.CON UN’UNICA CERTEZZA: LA RETROCESSIONE

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
1
0
Would love your thoughts, please comment.x